On-line: 17

Acconciature

»

News

»

Acconciature

Acconciature sposa

21. 04. 2012. » Author: Superadmin » News » Acconciature
Acconciature sposa

Torniamo a parlare di acconciature per le spose, questa volta dedicandoci a un tipo di pettinatura semplice e moderna, adatta per una sposa che vuole stupire, restando naturale anche nel giorno più bello.

Per realizzarla nel modo migliore è necessario che i capelli siano medio - lunghi e fini, ma come sempre potrete ricorrere alle exstension.

Prepariamo la chioma utilizzando un po’ di mousse volumizzante, così lavorandoli con una spazzola tonda daremo volume alla base, la fila laterale ci aiuterà in ciò, il resto dei capelli, invece, va lisciato con cura. Creiamo la coda facendo girare una ciocca intorno ai capelli e blocchiamola con delle forcine, potrebbero servirne almeno venti, in quanto non useremo nessun elastico.

Infine, aggiungiamo un piccolo fermaglio di Swarovski al lato, che darà un tocco di luce a tutto il look.

Acconciature in 10 minuti

21. 04. 2012. » Author: Superadmin » News » Acconciature
Acconciature in 10 minuti

I tuoi capelli sono ricci, voluminosi e folti e non ne vogliono proprio sapere di rimanere in ordine, nonostante tutti i tuoi sforzi? Ecco una semplice pettinatura per raccoglierli comodamente e ottenere un aspetto curato e meno leonino del solito in soli 5 minuti. Per domare la tua chioma hai bisogno di qualche molletta per capelli e uno spray lucidante.

1: La realizzazione dell’acconciatura è molto semplice; per iniziare, prendi una sezione di capelli di circa 10 centimetri dall’attaccatura della fronte e assicurala sulla sommità del capo con un paio di mollette. Puoi utilizzare qualche molletta anche davanti, se vuoi fissare alcuni ricci ribelli.

2: Se i tuoi capelli sono molto voluminosi e hanno assunto una forma da fungo, puoi ovviare a questo inconveniente prendendo una piccola sezione di capelli da sopra l’orecchio destro e un’altra da sopra l’orecchio sinistro; poi incrocia le due sezioni....

Acconciature femminili

20. 04. 2012. » Author: Superadmin » News » Acconciature
Acconciature femminili

E’ un sogno oppure è davvero possibile? In genere, è difficile raggiungere una crescita spettacolare senza dover ricorrere alle extension! Tuttavia, puoi raggiungere un risultato visibile prendendoti cura dei tuoi capelli e ricorrendo ad alcune astuzie, ai rimedi delle nonne! Prima di tutto, è bene sapere che la lunghezza dei capelli è indissociabile dalla loro voluminosità e brillantezza!

Come funzionano i capelli I capelli hanno una durata di vita limitata. Nel corso dell’esistenza si rinnovano continuamente, proprio come i peli! Questo processo di rinnovamento segue dei cicli: dai 20 ai 30 durante tutta una vita.

Prendesi cura dei capelli per stimolarne la crescita I nostri capelli sono costantemente indeboliti dai ritmi quotidiani, il clima, l’alimentazione squilibrata, i prodotti che si usano per trattarli, l’inquinamento… Per favorire la crescita dei capelli, prima di tutto devi curarli al massimo. Ecco alcuni consigli:

Scegli uno shampoo adatto al tuo tipo....

Acconciature

»

News

»

Acconciature